Fratello e sorella scoperti a rubare nel supermercato, denunciati

I carabinieri di Busto Arsizio li hanno fermati e identificati all'uscita del negozio. Sanzionati anche per non aver rispettato il decreto anti-covid

carabinieri busto arsizio posto di blocco

I carabinieri della sezione Radiombile della Compagnia di Busto Arsizio hanno denunciato a piede libero per furto aggravato due fratelli, un uomo ed una donna, entrambi disoccupati, pregiudicati e noti alle forze di polizia, domiciliati nel legnanese.

I due sono stati bloccati dai militari, allertati dal servizio di vigilanza privata, dopo aver sottratto prodotti elettronici all’interno del supermercato  “Risparmiocasa”, di viale borri a Castellanza. La refurtiva è stata recuperata e restituita. I due sono stati ovviamente anche sanzionati in quanto inottemperanti alle norme anticontagio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.