Giornata Cri, palazzo Lombardia illuminato di rosso
Fontana: ai volontari della Croce rossa italiana va il ringraziamento di tutti i lombardi
Questa sera, 8 maggio in occasione della giornata mondiale della Croce Rossa, Palazzo Lombardia sarà illuminato di rosso.
“Il contributo prezioso e importante che la Croce Rossa Italiana ha dato e continua ad offrire alla Lombardia – commenta il presidente Attilio Fontana – e’ sempre apprezzato e lo è stato ancor di più, se possibile, in questa fase di emergenza
sanitaria”.
“Ai volontari e agli operatori della Croce Rossa Italiana – conclude il governatore Fontana – il ringraziamento da parte di tutti i lombardi“.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.