Bonus Pubblicità 2022: a marzo la presentazione dei budget di spesa
Torna l'agevolazione che permette di ottenere un credito di imposta fino al 50%. Per chi investe nei nostri giornali aggiungiamo subito uno sconto del 20%

Torna il Bonus Pubblicità anche per il 2022 che permette di ottenere un credito d’imposta fino al 50%, grazie alla legge di Bilancio 2021 (L. 30 dicembre 2020, n. 178, comma 608).
Varesenews offre diversi servizi di comunicazione e visibilità che rientrano a pieno titolo nei criteri del Bonus pubblicità. Da subito ci siamo messi a disposizione di aziende, associazioni, soggetti diversi. Ora siamo convinti che serva lavorare ancora di più insieme.
I TEMPI DEL BONUS PUBBLICITA’
La richiesta per il 2022 per il Bonus Pubblicità è valida anche per la promozione sui nostri giornali online, può essere presentata dal 1° al 31 marzo 2022, sul sito dell’agenzia delle entrate.
I giornali del nostro network V2Media (VareseNews, LegnanoNews, SaronnoNews, VerbanoNews, MalpensaNews) rientrano come mezzi di promozione pubblicitaria ai fini dell’ottenimento del bonus, in quanto si tratta di testate regalmente registrate.
A CHI E’ RIVOLTO IL BONUS PUBBLICITA’
Il bonus pubblicità è utilizzabile da imprese, lavoratori autonomi, enti non commerciali, sugli investimenti pubblicitari effettuati sulla stampa quotidiana e periodica, anche online.
PER VOI SUBITO UNO SCONTO DEL 20%
Abbiamo tante proposte utili per le vostre attività: campagne banner, pubbliredazionali, canali dedicati, speciali tematici, video.
Grazie al bonus pubblicità previsto nella legge di bilancio, e aggiungendo uno sconto che proponiamo per i nostri giornali, potrete avere fino al 70% di sconto: il 20% lo mettiamo direttamente noi e fino al 50% sarà riconosciuto come credito di imposta dallo Stato.
UN ESEMPIO
Se decidete di investire 1.000 euro con in uno dei nostri giornali del network, vi sconteremo subito 200 euro e saranno fatturati 800 euro. Potrete poi richiedere un credito di imposta di 400 euro.
PER CONTATTARCI
Compilate il form, disponibile anche di seguito.
Per richieste è anche possibile mandare una mail a marketing@varesenews.it
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine