Il mercato di Castelletto Ticino è tornato al completo
Non solo i banchi dei generi alimentari, questa mattina nel centro della città il mercato settimanale ha riaperto in sicurezza a tutti i commercianti

A distanza di oltre due mesi, il mercato settimanale di Castelletto Ticino è tornato con tutti i suoi banchi nel centro della città piemontese.
Distribuito lungo le vie prossime al municipio, tra via Caduti per la Libertà e piazzale fratelli Cervi, il mercato del sabato era in realtà già ripartito, ma soltanto per i generi alimentari, lo scorso 2 maggio.
Questa mattina invece, nello stesso giorno in cui in Piemonte hanno riaperto anche i bar, il mercato “al completo” ha riscosso una buona partecipazione da parte dei cittadini e clienti che, muniti di mascherine, hanno rispettato le norme di sicurezza anti-Covid sotto il controllo della polizia locale.
Soddisfatti anche i mercatanti, non solo di essere ritornati questa settimana a esercitare la propria attività dopo un periodo molto difficile, ma anche della disponibilità dell’amministrazione castellettesi, con il sindaco Massimo Stilo presente a monitorare il primo giorno di mercato fin dalla sua apertura.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.