Il turismo del futuro, intervista al sottosegretario Bonaccorsi
Nell'ambito della Milano Digital Week il direttore di VareseNews Marco Giovannelli intervista il sottosegretario al Ministero dei Beni Culturali
Per il turismo in Italia quella che sta per iniziare sarà una stagione completamente nuova. Il settore è uno di quelli maggiormente colpiti dalla crisi legata al Coronavirus e per la ripresa serviranno interventi e strategie.
Nell’ambito della Milano Digital Week 2020 il direttore di VareseNews, Marco Giovannelli, intervisterà Lorenza Bonaccorsi, sottosegretario al Ministero dei Beni Culturali.
L’appuntamento è per il 26 maggio alle 11.30.
Qui per seguire la diretta sulla pagina Facebook
Il tema del live talk è il “Turismo del futuro“: dalle nuove piattaforme alle trasformazioni del concetto di “viaggio” fino agli spostamenti limitati e al nuovo approccio al patrimonio artistico.
L’evento sarà l’occasione per fare il punto della situazione nel nostro paese, in questo particolare momento post emergenza, approfondire le possibilità offerte dal digitale per lo sviluppo del settore e ragionare sugli scenari futuri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.