Coronavirus, nessun decesso in Lombardia. Un solo nuovo caso in provincia di Varese

I nuovi casi positivi in Lombardia sono stati 33 (di cui 13 a seguito di test sierologici e 15 “debolmente positivi”), uno solo di questi in provincia di Varese. I guariti/dimessi sono 71.464

coronavirus

I dati di oggi forniti dalla Regione Lombardia sul contagio da coronavirus.

Il dato più importante è quello relativo al fatto che non si sono registrati nuovi decessi in tutta la Regione.

I tamponi effettuati sono stati 7039, per un totale complessivo che arriva a 1.202.207 tamponi dall’inizio della pandemia.

I nuovi casi positivi in Lombardia sono stati 33 (di cui 13 a seguito di test sierologici e 15 “debolmente positivi”), uno solo di questi in provincia di Varese. I guariti/dimessi sono 71.464 (+48 rispetto a ieri, di cui 69.459 guariti e 2.005 dimessi).

I ricoverati in terapia intensiva sono 22 (dato invariato), non in terapia intensiva 148 (1 meno di ieri). I decessi complessivamente dall’inizio del contagio sono 16788.

I nuovi casi per provincia:

Milano 7 di cui 4 a Milano città
Bergamo 7
Brescia 6
Como 1
Cremona 3
Lecco 0
Lodi 0
Mantova 0
Monza e Brianza 7
Pavia 1
Sondrio 0
Varese 1

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.