La Lega Giovani dei Laghi approda anche a Luino
Il coordinatore Riccardo Papini: «Un successo degno del nostro impegno sul territorio»
Sabato 1 agosto a Luino nei pressi di Palazzo Verbania è scesa in piazza la Lega Giovani dei Laghi per promuovere le proprie attività sul territorio ormai note e per continuare la campagna di tesseramento alla Lega per Salvini Premier iniziata a luglio nei paesi di Brebbia e Angera.
Questo gazebo è particolarmente importante per i Làghee visto che è la prima volta che mettono piede nel territorio del Luinese: «La fatica è tanta e l’impegno altrettanto – commenta il coordinatore Riccardo Papini -. Ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi molto attivi, che non si fermano di fronte a nulla e che perseguono con coerenza e perseveranza gli ideali legati alle tradizioni del territorio. Non sarei qua se non avessi loro e mi permetto di aggiungere un motto ormai noto negli ambienti leghisti: Vince la squadra! Oggi siamo qua per promuovere la forza dei Làghee e parlare con i ragazzi che si fermano al gazebo per chiederci curiosità e informazioni aggiuntive, oltre che per tesserare chiunque voglia sostenere la Lega e Salvini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.