“Dadaumpa” e il sabato sera si balla
L'appuntamento è per sabato 18 febbraio al Twiggy Club di Via De Cristoforis dove DJ Marvin metterà i migliori dischi degli anni '60. Domenica arriva il blues di Davide Lipari
Sabato 18 febbraio è “Dadaumpa”. Al Twiggy Club la serata è all’insegna della musica: Rock’n’roll, Surf, Twist, Girl Groups, Northern Soul, 60s Beat, Memorabilias, French Pop, Film Soundtracks, Hammond Grooves, Bossanova Beat e molto altro! A “condurre” la serata Dj Marvin con brani selezionati dai 45 giri originali dell’epoca. D’altronde non si può che aspettarsi di meglio da un Dj che è stato responsabile di Radio Italia anni 60, dj resident in diversi club vintage famosi nel mondo tra cui il Micca Club di Roma e il 100 Club di Londra e l’ unico dj italiano che ha suonato al London Burlesque. La serata avrà inizio alle 21.30, ingresso libero.
Domenica 19 febbraio l’appuntamento è invece al Twiggy Caffè, alle 21.30, con ingresso libero con Davide Lipari, il giovane talento blues che arriva a Varese accompagnato dalla sua chitarra e
da Ruggero Solli alle percussioni. Blues viscerale, ossessivo, sporco e cattivo. Band di supporto a Bob Log III in alcuni tour e rappresentanti italiani al European Blues Challenge 2011 tenutosi a Berlino. Ingresso libero, ore 21.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.