“Cip e Ciop”, i due cuccioli di ghiro adottati da Letizia
Una gatta li ha portati via dalla tana "donandoli" alla padrona che da quel momento se ne prende cura
Sono così piccoli che stanno in una mano, letteralmente. I due cuccioli di ghiro stanno suscitando tenerezza e stupore tra gli utenti del gruppo Facebook “Amici di Bregazzana” che ne raccontano la storia.
Ad adottarli infatti, è stata la signora Letizia. La sua gatta li ha portati a casa per fare un gesto di affetto, secondo un rituale felino. I due ghiri però sono così piccoli che hanno bisogno di cure.
Cip e Ciop, così come è venuto naturale chiamarli, sono stati quindi portati dal veterinario dove sono state date le disposizione per crescerli al meglio. Riportarli nella tana infatti, è impossibile. Nessuno conosce dove si trova, gatta a parte. La signora Letizia si è quindi munita di siringa per nutrirli pasto dopo pasto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.