Il Varese non gioca a Fossano

La gara di campionato prevista per domenica 18 ottobre è stata rinviata per un caso di Covid tra i piemontesi

Città di Varese - PDHAE 0-1

Un altro stop per il Città di Varese. Dopo aver giocato – e perso – mercoledì il recupero contro i valdostani del PDHAE, i biancorossi stavano preparando la trasferta di Fossano, prevista per domenica 18 ottobre.

E invece un altro imprevisto si è messo sulla strada dei ragazzi di mister David Sassarini: è risultato positivo al Covid un giocatore della squadra piemontese e quindi si è provveduto al rinvio della gara.

Un inizio di stagione davvero anomalo quindi per il Varese, che si è ritrovato coinvolto nei rinvii in ben quattro occasioni.

Il prossimo appuntamento con i biancorossi sarà quindi – salvo altre ulteriori intoppi o decisioni delle istituzioni – domenica 25 ottobre al “Franco Ossola” contro la Folgore Caratese.

Il comunicato:

❌ RINVIO FOSSANO-CITTÀ DI VARESE

Il Città di Varese comunica che la partita di domani con il Fossano è stata rinviata a data da destinarsi in seguito alla richiesta inoltrata dalla società piemontese alla Lega Nazionale Dilettanti con allegata la documentazione dell’Ats di competenza.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 17 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    Ma ha ancora senso un campionato del genere? Non sarebbe molto più logico e saggio chiudere baracca e burattini nella speranza di ricominciare con una “normalità” nuova il prossimo anno? In questo modo, tutto è falsato e psicologicamente deleterio per i giocatori.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.