Torneo di Viareggio: per il Varese c’è il Napoli
Sfida tra le deluse del primo turno ad Agliana (ore 15); Tomasoni senza De Luca tornato agli ordini di Maran
La scoppola subita nella partita d’esordio contro la Rappresentativa di Serie D (4-1) ha già messo in serio pericolo la qualificazione del Varese Primavera al secondo turno del Torneo di Viareggio. I biancorossi possono però riscattarsi oggi, giovedì 9, affrontando ad Agliana (Pistoia) il Napoli, altra squadra delusa all’esordio visto che ha perso 2-0 contro i belgi del Bruges.
Di fronte dunque ci saranno due gruppi costretti a vincere per tenere viva la possibilità di avanzare nella Coppa Carnevale mentre nell’altra gara del girone 12 si affronteranno le pretendenti al primo posto.
I giovani biancorossi hanno perso il bomber De Luca, tornato a Varese per preparare la gara di Serie B di sabato prossimo con il Gubbio; Tomasoni dovrebbe comunque effettuare un turnover nella formazione di partenza mandando in campo diversi nuovi giocatori a partire dal portiere Bordignon, appena acquistato nel calciomercato invernale. Arbitrerà il signor Zuliani di Vicenza, fischio di inzio alle 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.