Casi di Covid a scuola, a Casorate Sempione tre classi in isolamento
Il sindaco Dimitri Cassani ha informato i concittadini che sono stati riscontrati alcuni casi di positività sia nella scuola materna che nella primaria
Il sindaco di Casorate Sempione Dimitri Cassani ha informato la cittadinanza sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid 19 sia nella scuola materna che nella primaria.
«Ats ha già provveduto ad applicare i protocolli previsti – ha spiegato Cassani – disponendo l’isolamento per due classi della materna e una della scuola primaria: i genitori dei bambini sono già stati informati».
Il sindaco ha invitato la cittadinanza alla calma e al rispetto delle regole di prevenzione: «Vi chiedo di non farvi prendere da paure ingiustificate, era inevitabile che succedesse visto l’aumento esponenziale dei casi in tutta Italia. In questo momento più che mai occorre mettere in pratica quei comportamenti virtuosi che ci hanno contraddistinto nei mesi più difficili. Poche e semplici regole che tutti dovreste conoscere, distanziamento di un metro, mascherina indossata ed igiene delle mani. Seguite le indicazioni e vedrete che questa volta vinceremo la battaglia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.