Isl, buone prestazioni per Castiglioni e Martinenghi
Nella prima tappa della manifestazione internazionale di nuoto i due ranisti varesotti sono andati bene
Due giorni di gare a Budapest per la International Swimming League, il campionato a squadre che vede la partecipazione, nella squadra degli Aqua Centurions, di Arianna Castiglioni e Nicolò Martinenghi. (Foto Isl.global)
I due atleti varesotti sono stati impegnati nei 50 e 100 rana.
Nella gara corta – non olimpica – Martinenghi è arrivato quarto nella gara maschile (26.15 il crono), mentre Castiglioni ha concluso al quinto posto (29.89).
Nei 100 metri sono saliti sul podio: secondo posto per Martinenghi (56.60), a solo 22 centesimi da Adam Peaty, terzo posto invece per Castiglioni (1.04.64).
Nicolò ha raggiunto anche il secondo posto con la staffetta nella 4×100 mista (con Fabio Santi, Szebasztian Szabo e Alessandro Miressi).
Settimo posto invece per Arianna nella prova multipla.
Nella classifica finale gli Aqua Centurions sono arrivati quarti (su 4 squadre), con 344 punti (220 dalle gare maschili, 102 dalle gare femminili e 22 dalle prove extra).
La tappa di Budapest è stata vinta dai London Roar (609.5 punti), Iron secondi (392.5 punti), terzi Dc Trident (350 punti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.