Nuova area giochi inclusiva al castello di Monteruzzo

Al Castello di Monteruzzo è stata inaugurata la nuova area giochi comunale inclusiva, rinnovata grazie ad un finanziamento di regione Lombardia

La nuova area giochi di Castiglione Olona

Inclusività: questa la parola d’ordine che campeggia da ieri a Castiglione Olona.

Galleria fotografica

La nuova area giochi di Castiglione Olona 4 di 4

È stata infatti inaugurata al Castello di Monteruzzo la nuova area giochi comunale.

Pur se con le dovute restrizioni anti – Covid, la comunità ha preso parte all’inaugurazione, accogliendo con entusiasmo i nuovi giochi, che permetteranno ai bambini di giocare fianco a fianco senza differenze.

L’area, già molto apprezzata da bambini, genitori e nonni, è stata completamente rinnovata grazie ad un finanziamento di regione Lombardia ed è stata arricchita con giochi inclusivi, capaci di accogliere e far divertire anche bambini con disabilità” ha spiegato l’Amministrazione comunale in una nota.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova area giochi di Castiglione Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.