Lasciamo un segno: band in favore dell’ospedale dei bambini
“The Air”, “Giorni Infiniti” e “Phoenix on fire” in concerto sabato 4 febbraio a favore del Ponte del Sorriso
Alcuni sono papà, altri zii, altri ancora eterni giovanotti. Ma il loro cuore pulsa all’unisono quando si parla i bambini. Jack, Fausto, Silvano, Maurizio G., Michele, Franco, Fabio, Maurizio M., Valerio, Sacha, Marco e Adriano sono gli ideatori e i protagonisti del concerto “Lasciamo un segno”, in programma sabato 4 febbraio al Cinema Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio.
Una serata musicale a favore del Ponte del Sorriso, il nuovo ospedale materno infantile del territorio, che tutti assieme hanno voluto organizzare per lanciare un forte messaggio di solidarietà nei confronti dei piccoli ricoverati e delle loro famiglie.
Con una forte carica emozionale, e un entusiasmo incontenibile, sabato sera saliranno sul palco presentandosi in tre formazioni diverse, mai in competizione tra loro, dividendosi spazi, strumenti e applausi: “The Air”, band che propone brani rock anni degli anni 70/80, “Giorni Infiniti”, tribute band dei mitici Pooh (ma non solo), e “Phoenix on fire”, con un repertorio rock sempre anni 70/80.
Una serata per chi ama la buona musica eseguita rigorosamente dal vivo, per sostenere un ospedale davvero unico nel tutelare la salute e il benessere dei nostri bambini. Un Saturday Night Live assolutamente da non perdere!
Il concerto inizia alle ore 21. Biglietti Euro 10,00. Per prenotazioni: www.cinesgbosco.it; oppure telefonare al 347.6437041 dalle 18,30 alle 22,30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.