Appropriazione indebita

12 Gennaio 2019

Secondo appuntamento della rassegna culturale LIBERA(LA)MENTE a cura dell’Associazione Club Teatro del CCR di Ispra. La compagnia ASTheatre di Grignasco sarà in scena presso l’Auditorium del Liceo Musicale (Via Garibaldi 4), sabato, 12 gennaio 2019 alle ore 21:00.

“Appropriazione indebita” è un recital letterario. Cinque donne, cinque sospettate, ciascuna con il proprio stile, il proprio modo di essere, le proprie priorità nella vita. Figli, amanti, divorzi, risparmi, avidità e senso della giustizia. Si ascolta, si sorride, si ride, si immagina. Un testo scorrevole che ci fa ascoltare solo la voce delle cinque donne, ma ci fa immaginare perfettamente che cosa succede intorno a loro e che cosa è accaduto…

LIBERA(LA)MENTE è ideato per garantire la diffusione degli eventi culturali in un modo gratuito senza escludere, però, la possibilità di decidere liberamente di contribuire, attraverso la partecipazione ai concerti, spettacoli teatrali ecc. offerti nel programma, alle varie iniziative benefiche evidenziati dal club stesso.
L’evento è patrocinato dal Comune di Varese.

7 Gennaio 2019

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.