Varese Danza 2018

08 Aprile 2018

Torna Varese Danza, il fortunato concorso dedicato agli amanti della Danza, firmato Associazione 23&20, in collaborazione con il Comune di Varese, Daniela Crisafulli per Performance Academy, Roberta Nicolini per Anrtea Danza ed Ileana Maccari per Nashat.

Domenica 8 aprile, a partire dalle 15:30 al Teatro Openjobmetis di Varese si sfideranno oltre 200 allievi danzando sul palcoscenico davanti ad una prestigiosa giuria: Sabrina Bosco, Annarita Largi, Alessandro Armanni ed Irene Borg.

Un pomeriggio all’insegna della Danza Classica, del Modern/Contemporaneo, dell’Hip Hop e delle Danze Etniche, che rinnova un appuntamento che è ormai una tradizione nell’agenda dei varesini.

Ed anche in questa edizione VareseDanza ha un pregevole scopo benefico: con l’acquisto dei biglietti per accedere a teatro, con un contributo di 8 euro, si concorrerà alla borsa di studio che l’organizzazione destinerà al progetto Scarpette nel cuore, per dare l’opportunità di frequentare un anno di danza ad un ragazzo/a in carrozzina.

I biglietti possono essere acquistati nella sezione dedicata del sito internet oppure nella settimana precedente presso il negozio Perla – Abbigliamento per la Danza di Varese

Per i bambini sotto i 4 anni l’ingresso è gratuito.

Ci sono delle scorciatoie per la felicità, e la danza è una di queste”

Segnatevi quindi in agenda, una data che renderà il vostro un pomeriggio felice.

27 Marzo 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.