vario
domenica 08 aprile 2018

Varese Danza 2018

Torna Varese Danza, il fortunato concorso dedicato agli amanti della Danza, firmato Associazione 23&20, in collaborazione con il Comune di Varese, Daniela Crisafulli per Performance Academy, Roberta Nicolini per Anrtea Danza ed Ileana Maccari per Nashat.

Domenica 8 aprile, a partire dalle 15:30 al Teatro Openjobmetis di Varese si sfideranno oltre 200 allievi danzando sul palcoscenico davanti ad una prestigiosa giuria: Sabrina Bosco, Annarita Largi, Alessandro Armanni ed Irene Borg.

Un pomeriggio all’insegna della Danza Classica, del Modern/Contemporaneo, dell’Hip Hop e delle Danze Etniche, che rinnova un appuntamento che è ormai una tradizione nell’agenda dei varesini.

Ed anche in questa edizione VareseDanza ha un pregevole scopo benefico: con l’acquisto dei biglietti per accedere a teatro, con un contributo di 8 euro, si concorrerà alla borsa di studio che l’organizzazione destinerà al progetto Scarpette nel cuore, per dare l’opportunità di frequentare un anno di danza ad un ragazzo/a in carrozzina.

I biglietti possono essere acquistati nella sezione dedicata del sito internet oppure nella settimana precedente presso il negozio Perla – Abbigliamento per la Danza di Varese

Per i bambini sotto i 4 anni l’ingresso è gratuito.

Ci sono delle scorciatoie per la felicità, e la danza è una di queste”

Segnatevi quindi in agenda, una data che renderà il vostro un pomeriggio felice.

Informazioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.