Accessori per l’estate

Top trend di questa estate 2018 sono collane, bracciali, orecchini shiny, cerchietti e chi più ne ha più ne metta, arricchiti di materiali extra e di ispirazione etno-chic

Fashion Pills By Sabina - Accessori

Il top trend di questa estate 2018 sono collane, bracciali, orecchini shiny, cerchietti e chi più ne ha più ne metta, ma arricchiti di materiali extra e di ispirazione etno-chic come le nappe di tutti i colori!

Galleria fotografica

Accessori per l’estate 4 di 7

Buone notizie: per elevare i look basici della stagione calda basta un piccolo dettaglio. Secondo i top trends dell’estate 2018 è il grande momento dei gioielli shiny ma arricchiti di materiali extra che aggiungono colore e dinamismo. Le regine assolute di questa nuova onda di bijoux e preziosi sono le nappine. Che arrivano in mille versioni: tiny, macro, colorate e neutre in una festa di evocazioni e materiali super versatili. Le tonalità blush dei rosa antichi e polverosi sono il top accostati alle nuance metallizzate. Considerali come partner perfetti per un top in paillettes dorate o bronzo con i jeans. Effortless and VERY chic!

Parola d’ordine: giocare.

E per giocare non s’intende solamente con i gioielli da indossare ma anche con accessori da tutti i giorni come bicchieri per la spiaggia e berretti spiritosi.

Cerchietti rose gold abbinati al color pesca in perfetto stile romano e come last but not least: il panama, assoluto protagonista delle spiagge più cool.

Buon shoppin
Sabina

di
Pubblicato il 07 Giugno 2018

Galleria fotografica

Accessori per l’estate 4 di 7

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.