Annìc Winter Stories
Dopo Lavena Ponte Tresa e Borgomanero, Annìc è arrivata anche a Varese e sarà presente fino a gennaio, in via Speri della Chiesa 3, presso lo spazio espositivo "Futuro Anteriore"

Annìc: dopo Lavena Ponte Tresa e Borgomanero ora la fashion boutique femminile è arrivata anche a Varese e sarà presente fino a gennaio, in via Speri della Chiesa 3, presso lo spazio espositivo “Futuro Anteriore” con il suo temporary store nel quale, per tutto il mese di dicembre, potrete vivere una Xmas shopping experience.
Non si tratta di semplice shopping dunque, ma di un luogo di incontro in cui musica e fashion si fondono in una suggestiva location allestita e decorata a tema per farvi vivere la magica atmosfera natalizia.
Non mancherà il party natalizio, previsto per sabato 16 dicembre; nella giornata tante le sorprese a partire dall’accompagnamento musicale di Dorotea Mele.
Per chi ancora non lo sapesse, Annìc è il nuovo format retail, ideato dai 2 fratelli varesini Nicola e Andrea Rossi, dedicato ai momenti glamour delle donne dove poter trovare le collezioni di brand italiani di grande successo nel campo del fashion come Vicolo, Souvenir, Kontatto e molti altri.
Grazie all’ampia e costante selezione di capi moda e di tendenza Annìc è in grado di vestire la donna che desidera sempre essere al passo con i tempi, contemporanea, originale e che ama farsi notare per la sua femminilità ed eleganza… venite a scoprire tutte le nuove collezioni e lasciatevi ispirare dai tanti outfit proposti.
Annìc
Varese – Via Speri della Chiesa 3
Lavena Ponte Tresa (Va) – Via Gibilisco 8
Borgomanero (No) – Corso Cavour 34
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino