Autotorino Super Sales

Venerdì 12 e sabato 13 luglio Autotorino Mercedes-Benz e Jeep di Induno Olona vi aspetta con tanti promozioni irripetibili per partire in vacanza con un’auto nuova fiammante

vario

Venerdì 12 e sabato 13 luglio, lo showroom Autotorino Mercedes-Benz e Jeep di via Jamoretti 9/1 a Induno Olona vi aspetta (dalle 9 alle 20) con una serie di promozioni irripetibili per partire in vacanza con un’auto nuova fiammante.

Saranno oltre 140 le vetture Mercedes-Benz e Jeep, nuove e km 0 in pronta consegna, proposte a prezzi irripetibili, pronte per essere acquistate con sconti di oltre il 30% sul prezzo di listino. Sono gli Autotorino Super Sales: un vero e proprio “fuori tutto” dedicato a un vastissimo assortimento di modelli e allestimenti a cui sarà impossibile dire no.

super per i vantaggi speciali che questa formula garantisce, ma anche per l’assortimento di modelli ed allestimenti ricco di ‘perle’ di cui sarà impossibile resistere al richiamo.

Le auto schierate saranno un vero e proprio spettacolo per gli occhi di tutti i visitatori che potranno toccare con mano i diversi modelli, confrontare gli allestimenti, ricevere un preventivo personalizzato e una valutazione del proprio usato.

E chi deciderà di acquistare la propria vettura, la garanzia dell’esclusiva formula Autotorino Soddisfatto o Rimborsato che consente di guidare la nuova auto per 15 giorni, fino ad un massimo di 1500 chilometri, e di restituirla se non risponderà pienamente alle aspettative (con il rimborso totale dell’importo speso).

Per essere accompagnati e prenotare il proprio appuntamento con uno dei Consulenti Autotorino Mercedes-Benz e Jeep di Induno Olona è possibile registrarsi sul sito supersales.autotorino.it.

 

 

 

di
Pubblicato il 06 Luglio 2019

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.