Buon compleanno Legal Weed

Legal Weed è un marchio che si occupa della commercializzazione nazionale ed internazionale della Cannabis Light a partire dalla sua sede operativa di Gavirate

vario

Legal Weed è un marchio che si occupa della commercializzazione nazionale ed internazionale della Cannabis Light a partire dalla sua sede operativa di Gavirate.

L’azienda Legal Weed si approvvigiona della materia prima tramite produttori certificati per assicurare ai suoi clienti e rivenditori solo prodotti di alta qualità e conformi alle leggi attualmente in vigore.

La materia prima arriva in azienda ed entra nel processo di controllo qualità, successivamente viene lavorata da uno staff di persone altamente qualificate, che preparano il prodotto per l’immissione in commercio.

Lo staff è formato da persone giovani ed esperte che lavorano in un ambiente dinamico e stimolante, che offre grandi possibilità di crescita.

Durante il suo primo anno di attività, Legal Weed è riuscita a sviluppare un mercato, quello della Cannabis light, ancora vergine, in un contesto aziendale dove ci si sente come in famiglia.

Lo staff Legal Weed vuole ringraziare tutte le persone che in questi 365 hanno conosciuto questa nuova realtà, spogliandosi dal pregiudizio che può nascere quando si sente parlare di commercializzazione della cannabis light.

E Tu? Sei interessato ad avere Legalweed nella tua attività?
Ti offriamo:

  • Follow up continuo
  • Spedizioni in 24/48 h
  • Disponibilità costante dei prodotti
  • Schede prodotti – merchandising
  • Certificati di idoneità prodotti

www.legalweed.it

Iscriviti all’area rivenditori al seguente indirizzo
www.rivenditori.legalweed.it
per informazioni: info@legalweed.it oppure ordini@legalweed.it

Telefono: 0332 1568495 oppure 3735087582 (Giovanni)

Per i nostri affezionati clienti, nell’area privati del sito internet, codice scnto del 25% utilizzando il codice SUMMER25

Rivenditore ufficiale per l’area di Varese
L’asso Dei Fiori Via della Motta 7 Varese

 

Pagina Facebook

di
Pubblicato il 16 Luglio 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.