Ecobonus 2020 presso La Tartaruga: tende e coperture solari al 50% grazie alla detrazione fiscale

Anche per quest'anno l'ecobonus copre le spese per le coperture solari ma per sfruttarlo al meglio è importante farsi seguire da un'azienda esperta

Generico 2018

Anche per il 2020 è stata confermata la possibilità di beneficiare della detrazione statale del 50% per tende da sole, coperture solari e pergolati con tetti apribili. Presso La Tartaruga di Cassano Magnago è possibile trovare personale qualificato in grado di aiutare nella scelta della soluzione migliore per le esigenze di ogni cliente, verificando le possibilità concrete di accedere alla detrazione. La procedura di detrazione è abbastanza semplice e non richiede alcun costo aggiuntivo di termotecnici o quant’altro; tuttavia bisogna rispettare alcuni requisiti. Per conoscere tutti i dettagli è possibile consultare la guida sulla nostra pagina dedicata.

Le possibilità ci sono: basta solo pensare a come si vuole rendere più confortevole la propria casa!
I prodotti sono molteplici: ad esempio è possibile realizzare un pergolato bioclimatico realizzato con lamelle di alluminio, che ruotando permettono di far circolare l’aria e contemporaneamente mantenere l’ombra sotto il tuo porticato.

Oppure ancora realizzare delle pergole con tetto in pvc apribile, con la possibilità di chiudere anche i lati per ottenere una vera e propria veranda utilizzabile in tutte le stagioni.

Ma la detrazione è valida anche per le normali tende da sole, che oggi sono disponibili anche con design estremamente moderni e come optional offrono addirittura l’illuminazione integrata!

Alla Tartaruga di Cassano Magnago lavorano come arredatori di spazi esterni da oltre quarant’anni e oltre all’arredo da giardino si occupano da sempre di legno e rivestimenti WPC, oltre che di pergole, tende, gazebo, verande, coperture solari in genere e barbecue. La Tartaruga opera nel settore arredo esterno nella provincia di Varese, Milano e Canton Ticino dal 1976 rivolgendosi sia al cliente privato sia ad esercizi commerciali dei settori Bar, Alberghi, Ristoranti, Spa e Piscine. Inoltre è possibile anche lavorare su forniture condominiali e attrezzature per parchi pubblici. Gli architetti che collaborano con La Tartaruga lavorano per arredare le case più belle e trovare soluzioni originali a esigenze particolari.

Il cuore dell’attività di La Tartaruga consiste nell’ideare e realizzare soluzioni specifiche per le richieste dei clienti, elaborando progetti su misura per l’arredamento e l’allestimento di diverse tipologie di ambienti. Nessun progetto è uguale a un altro, per questo la ricerca di soluzioni di design e l’esperienza nel creare ambienti personalizzati in base alle esigenze del cliente permettono di fornire qualsiasi tipo di arredamento e d’architettura per l’esterno.

Una visita al nostro showroom è sempre gradita, lì potrai vedere i prodotti dal vivo e ricevere un preventivo di spesa per il tuo progetto.

di
Pubblicato il 07 Settembre 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.