KIABI Olgiate Olona si veste di nuovo

Il 10 e 11 settembre lo store KIABI di Olgiate Olona si presenta ai suoi clienti vestito di nuovo. Tante novità e sconti per tutti

vario

Per KIABI il 2016 si sta rivelando un anno di importanti cambiamenti, grandi risultati di sviluppo e piani di restyling dei propri punti vendita. Nel territorio italiano, terzo mercato dopo Francia e Spagna, l’obiettivo dell’azienda è quello far vivere ai propri clienti una shopping experience di qualità, pensata per tutta la famiglia.

Lo store KIABI di Olgiate Olona è uno di quelli interessati al cambiamento e nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 settembre, si presenterà ai propri clienti vestito di nuovo.

Il rinnovato punto vendita presenterà al pubblico il nuovo concept store firmato KIABI: un’evoluzione del concetto di shopping experience dove il prodotto è valorizzato e le soluzioni espositive uniscono il volume all’attrattività.

Non solo rinnovo dei locali e della zona camerini, ma anche numerosi ed importanti servizi rivolti alla clientela: aree giochi per i bambini, personal shopper, personale cortese e sempre disponibile e tanta tecnologia digitale.

L’obiettivo è quello di creare una relazione tra store digitale e fisico confermando la strategia cross channel per soddisfare le esigenze di tutti.

Da oggi il cliente potrà effettuare gli ordini da casa e ritirarli in negozio e qualora non trovasse nel punto vendita i capi desiderati potrà connettersi allo store virtuale (tramite appositi terminali disponibili in store o attraverso il proprio device mobile) e verificarne la disponibilità in altri punti vendita.

In occasione di questo importante appuntamento KIABI ha pensato di offrire ai propri clienti tante sorprese speciali: sabato 10 e domenica 11 verrà applicato lo sconto del 20% su tutta la collezione in cambio della sottoscrizione del programma fedeltà. Inoltre le persone che spenderanno almeno 80 euro potranno vincere un anno di sconti. Anche i bambini e i ragazzi potranno divertirsi con un team selezionato di make-up artist e tanti palloncini colorati.

di
Pubblicato il 08 Settembre 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.