La filosofia del Mangio-Bio

Fare del biologico una vera e propria filosofia di vita; è questa la mission che da oltre trent’anni spinge l’attività di Mangio-Bio, che sabato 22 settembre vi invita all'inaugurazione dei suoi spazi, raddoppiati

vario

Fare del biologico una vera e propria filosofia di vita; è questa la mission che da oltre trent’anni spinge l’attività di Mangio-Bio, un vero e proprio supermercato del biologico aperto da Giancarlo Bellato e portato avanti oggi insieme ai figli Elisa e Luiz.

Oggi sempre più persone fanno dell’alimentazione biologica una vera e propria filosofia di vita e vedono nel bio una risposta per la salute e il benessere individuale, collettivo e planetario.

Il negozio di via Verdi 35 a Cocquio Trevisago è certificato ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale), un attestazione riservata agli operatori del biologico che con la loro attività contribuiscono allo sviluppo sostenibile dell’agricoltura biologica nel pieno rispetto degli standard etici e ambientali.

Giancarlo insieme ai suoi figli vi aspetta sabato 22 settembre, a partire dalle ore 17:30, per inaugurare gli spazi rinnovati e ampliati del punto vendita, per offrire ancora più prodotti e maggiore convenienza.

Lo staff di Mangio-Bio seleziona in modo accurato tutti i prodotti presenti sugli scaffali per poterli presentare con la massima trasparenza ai propri clienti, con i quali nel corso degli anni si è instaurato un rapporto di totale fiducia.

 

Mangio-Bio

Via Verdi, 35 – Cocquio trevisago
Telefono 0332 744077
info@mangiobio.eu

Orario di apertura

di
Pubblicato il 17 Settembre 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.