“Missione convenienza” sulla spesa: 500 prodotti a prezzo ribassato
Tigros lancia la nuova promozione sui prodotti Primia: «Oltre 8 milioni di euro di risparmio, senza rinunciare alla qualità»
Dopo il calendario, con le promozioni quotidiane, Tigros lancia una nuova iniziativa dedicata alla convenienza. La catena varesina ha abbassato i prezzi di 500 articoli Primia, la marca esclusiva nata nel 2002. «In un momento in cui è sempre più alta l’attenzione al risparmio – spiega l’azienda -, vogliamo regalare a tutti i nostri clienti nuove opportunità per spendere meno, senza rinunciare a qualità e sicurezza. Per questo motivo dal 2 aprile 2013 abbiamo deciso di abbassare i prezzi di oltre 500 prodotti a marchio Primia: potrete quindi risparmiare in media il 15% rispetto al passato, in alcuni casi addirittura il 30%, con la certezza di comprare prodotti buoni e garantiti».
La nuova prmozione prende il nome di "missione convenienza": «Convenienza, perché ogni referenza a marchio Primia ha il miglior prezzo fra i prodotti di ottima qualità. Qualità, perché ogni referenza a marchio Primia è stata accuratamente selezionata da Tigros, per garantire a chi segue i nostri suggerimenti bontà, genuinità ed utilità. Sicurezza, perché tutte le referenze Primia sono prodotte da fornitori certificati e di grande serietà, sottoposti a continui controlli, per non tradire la fiducia di chi si fa raccomandare da Tigros».
Tantissimi i prodotti su cui è possibile risparmiare: dalla pasta al latte, dai succhi di frutta alle uova, dai fazzoletti di carta ai detersivi. Basterà cercare tra gli scaffali il logo “prezzo ribassato”.
Missione convenienza è il progetto lanciato da Tigros per il 2013 con un obiettivo ben preciso: garantire ai clienti oltre 8 milioni di euro di risparmio, senza mai abbassare la qualità dei prodotti e del servizio offerto tutti i giorni. «Realizzeremo il nostro progetto – conclude Tigros – attraverso diverse attività: sconti sulla spesa, buoni sconto sui carburanti, riduzione di prezzi, nuove promozioni. Ogni volta che verrete a fare la spesa da noi, faremo sempre il massimo per farvi spendere meno».
Visita il sito di Tigros e la pagina Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.