Mydentist, il mio dentista!

Da Mydentist a Sesto Calende, è oggi possibile curare il proprio sorriso in modo altamente professionale e con prezzi accessibili a tutte le tasche

mydentist

Curare il proprio sorriso senza svuotare il portafoglio è oggi possibile.
A Sesto Calende, in Via Cavour 43, si trova Mydentist, una clinica dentale moderna che offre un servizio di alto livello professionale a prezzi accessibili a tutti.

Ad oggi le richieste dei pazienti riguardano soprattutto la riabilitazione del cavo orale ed il raggiungimento di una salute orale a costi contenuti (protesi su impianti, estetica dentale, etc.).

Nello studio Mydentist opera uno staff medico, paramedico ed amministrativo altamente qualificato in grado di offrire un’odontoiatria moderna e sicura che pone l’accento sul rispetto e l’analisi della cosiddetta “agenda del paziente” che comprende l’accoglimento e l’analisi del contesto nel quale il paziente vive, l’analisi del suo vissuto in termini di esperienze passate in ambito medico e le sue aspettative.

Tutto ciò è possibile grazie alla collaborazione di professionisti in continuo aggiornamento ed in costante rapporto con l’Università degli Studi di Milano.
Nello studio si utilizza radiologia digitale, impronta con tecnologia ottica-digitale, si pratica conservativa ed endodonzia sotto diga di gomma, endodonzia meccanica, tecnologie laser e si eseguono interventi di chirurgia orale avanzata.
Per quanto riguarda l’implantologia si eseguono interventi di riabilitazione di intere arcate dentarie anche con carico immediato.
Particolare attenzione riguarda la gestione dell’ansia del paziente: nello studio Mydentist vengono utilizzate tecniche di sedazione cosciente con protossido d’azoto e sedazione profonda.

Attualmente, nello studio Mydentist operano quattro collaboratori, laureati in odontoiatria e protesi dentaria, due assistenti alla poltrona ed un assistente amministrativo.
Il Dott. Silvio Celestino, Direttore Sanitario, odontoiatria specializzato in chirurgia odontostomatologica, si occupa di implantologia e chirurgia orale. Il Dott. Marco Cargnel, odontoiatra, si occupa in particolare di parodontologia e lesioni della mucosa orale e protesi fissa e mobile. La Dott.ssa Mourad-Agha Marua, odontoiatra, esegue trattamenti di endodonzia, conservativa, protesi fissa e pedodonzia; è l’operatore che esegue cure in sedazione cosciente, con protossido d’azoto. La Dott.ssa Alessandra Cafagna, odontoiatra specializzata in ortognatodonzia e funzione masticatoria, si occupa di ortodonzia con pazienti in età sia pediatrica che adulta; è certificata Invisalign, il primo metodo riconosciuto che utilizza mascherine estetiche per l’allineamento dentale.

Nello studio Mydentist la prima visita viene eseguita in modo accurato con l’ausilio, se necessario, di una radiografia panoramica effettuata al momento ed immediatamente visualizzata, al fine di poter elaborare un preventivo che viene accuratamente spiegato e consegnato al paziente.
Lo studio è attualmente convenzionato con la maggior parte dei Fondi assicurativi (Unisalute, Previmedical, Fondo Est, RBM salute, etc.) che danno diritto a prestazioni odontoiatriche agevolate ed alla copertura parziale dei costi.

Maggiori informazioni sulla struttura, approfondimenti settimanali e risposte ad eventuali quesiti saranno consultabili a breve sul sito, in fase di ultimazione.
Si ricevono urgenze e per appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, il sabato dalle 9 alle 13.00.

Mydentist
di Ydent Odontoiatria srl
Via Cavour 43 (secondo piano) – Sesto Calende
Tel. 0331 919624 – 334 9404550
Email: info@my-dentist.it
Sito: www.my-dentist.it
Facebook: Mydentist Odontoiatria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2015

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.