Nature Experience per genitori e figli: benessere per il corpo, la mente e la relazione famigliare
Il centro La Donna del Terzo Millennio di Carnago, organizza una serie di percorsi di camminata con esercizi a corpo libero “a due”, a partire dal 1 giugno

Mai come ora sentiamo il bisogno di stare “all’aperto”, liberare le nostre energie, ritrovare un benessere immediato. E se poi lo facciamo con i nostri figli può anche aiutarci a ritrovare un momento solo “nostro” lontano dai pensieri e dagli impegni quotidiani; un momento nella natura senza distrazioni.
Il centro La Donna del Terzo Millennio di Carnago, organizza una serie di percorsi di camminata con esercizi a corpo libero “a due” mamma / papà con figlio / figlia a partire dal 1 giugno.
Guidati dai nostri operatori specializzati nel movimento, si partirà dal centro verso le 18.30 con rientro alle 19.30; un’ora di esercizio fisico leggero ma mirato, con esercizi di coppia a metà percorso.
Ciascun gruppo sarà composto da un massimo di 10 persone, 5 coppie, e l’iniziativa si svolgerà per due volte alla settimana. I partecipanti possono iscriversi per una o più lezioni, a discrezione. Il costo di partecipazione è di 15 euro per l’adulto e 10 euro per i figli; sono disponibili poi pacchetti speciali per più escursioni. Per maggiori informazioni o prenotazioni inviare una mail a info@ladonnadelterzomillennio.it.
La Donna del Terzo Millennio è un centro che si occupa del benessere delle persone a 360 gradi: esercizi posturali e integrazione fasciale, trattamenti bioenergetici, estetica rigenerativa e naturopatia.
Operatori costantemente aggiornati su tecniche innovative, programmi mirati e personalizzati: la Donna del Terzo Millennio offre i suoi servizi con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per aiutare le persone a integrare uno stile di vita equilibrato con trattamenti all’avanguardia.
Il centro opera inoltre con la consapevolezza che per migliorarsi ciascun individuo deve stare bene prima di tutto con se stesso.
La Donna del Terzo Millennio
Via Brianzola 4 – Carnago (VA)
Tel. 0331 981844
info@ladonnadelterzomillennio.it
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"