Novagel, la spesa a casa tua. Anche per cagnolini e gattini

Novagel consegna a domicilio su un vasto territorio. E per i vostri amici a quattro zampe, attraverso Pet-chef vi permette di scegliere tra una un’ampia gamma di prodotti attentamente selezionati

Novagel e Pet-chef

Novagel è un’azienda italiana che nasce nel 1987, con la vendita porta a porta di prodotti surgelati.

Galleria fotografica

Novagel e Pet-chef 4 di 9

Il segreto del successo dell’azienda è stato quello di saper soddisfare i bisogni dei propri clienti, inserendo sempre delle novità al proprio menù, ricercando qualità nei prodotti per offrire un servizio unico e competitivo.

Oggi per ordinare da Novagel è sufficiente collegarsi al sito internet, navigare tra le innumerevoli proposte (suddivise tra antipasti, primi piatti, secondi di pesce o di carne, contorni, idee veloci, tutto in cucina, pizze e focacce, monoporzioni e dolci) e scegliere cosa ordinare direttamente dal sito oppure chiamando il numero verde 800015616.

La consegna a domicilio è sempre gratuita.

Novagel consegna su un vasto territorio e anche in piena emergenza Coronavirus riesce a garantire il servizio a domicilio in più velocemente possibile grazie agli sforzi e alla dedizione del suo team.

Novagel garantisce la sicurezza degli alimenti grazie alla catena del freddo, conservando intatte tutte le loro proprietà nutritive, il loro sapore e la vivacità dei loro colori.

Novagel e Pet-chef

L’azienda di Castronno ha poi introdotto nel 1999, una novità per gli amici a quattro zampe, con la vendita a domicilio di alimenti per cani e gatti, attraverso Pet-chef che vi permette di scegliere tra una un’ampia gamma di prodotti attentamente selezionati per offrire al vostro amico a quattro zampe, un alimento sano e bilanciato.

È possibile ordinare direttamente dal sito internet, oppure telefonando o lasciando un messaggio al numero verde 800401764 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30) o al numero 0332 893564 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00).

Sul sito Pet-chef potete trovare utili informazioni nutrizionali sui principali alimenti secchi e umidi per cani e gatti, per capire i vantaggi di un’alimentazione ben bilanciata e variegata e per meglio comprendere le esigenze del vostro amico a quattro zampe.

 

di
Pubblicato il 08 Aprile 2020

Galleria fotografica

Novagel e Pet-chef 4 di 9

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.