Il Pirola riparte dal digital

“Il Pirola” lancia lo shop online e i nuovi Box Cocktail Selection, introduce la pausa pranzo take away e i servizi di delivery, per non rinunciare a “dolci piaceri gourmet”

Bar Pasticceria Pirola

Il Bar Pasticceria Pirola di Varese, dopo l’inevitabile chiusura conseguente all’emergenza sanitaria, riapre il laboratorio artigianale di pasticceria e sceglie proprio questo momento per lanciare lo shop online.

Galleria fotografica

Il Pirola riparte dal digital 4 di 17

Un nuovo ​“goloso punto di incontro” ​tutto digitale che si aggiunge al Bar Pasticceria nel centro storico di Varese. La proposta comprende una ricca selezione di dolci, tra cui ​i classici della tradizione Pirola​, come il D​olce Varese e ​i​ Brutti e Buoni​ ma anche le ricercate ​proposte gourmet​, tutte personalizzabili, come la ​Sacher, la Crostata Rossa, la Saint Honoré Estiva​ e ancora le “​speciali​ ​torte macedonia con tanta frutta fresca di stagione”​.

Per i più golosi, Pirola Varese presenta oggi le speciali ​Babecake​, ai lamponi, cremacotta con mele, uvetta e cannella e ancora vassoi di ​paste mignon​ o di ​deliziosi cannoncini​, tutti da gustare in compagnia. Le ​brioches​ dolci e salate da farcire a piacimento, le girelle con gocce di cioccolato e lo ​Strudel Brioche​ per iniziare le vostre giornate con il buon umore.

Un’altra grande novità, da ​giovedì 21 maggio,​ è possibile ordinare online o acquistare al Bar Pasticceria, i nuovi ​Box Cocktail Selection​, ​il nuovo aperitivo in vasetto ​creato dal Barman Pirola, Marco Chiaravalli, con una drink list che comprende dal Negroni all’Aperol Spritz, e ancora Gin Tonic con Tanqueray e Americano. Non manca poi una ricca proposta di vini bianchi e rossi e frizzanti bollicine di spumante. Tutti i box comprendono sfiziosi finger food, bicchierini, tramezzini e bottoncini salati​, sempre tutti freschi di giornata.

Non potevano mancare i ricchi ​Box Aperitivo​ con protagonista ​Apollo 11,​ il raffinato liquore aperitivo originale Pirola creato il giorno in cui l’uomo è sceso sulla Luna, nel 1969. Apollo 11 è pronto a conquistarvi con la sua ricetta segreta e la lavorazione artigianale. Provatelo con ghiaccio o mixato a prosecco, tonica o champagne, per creare a casa il vostro rito dell’aperitivo 100% Varese; abbinato ai ​Quadrotti di Sesamini Pirola​ lo avete mai provato?

Infine il Pirola vi aspetta tutti i giorni per la ​pausa pranzo​… anche ​take away​. Tutte le settimane è previsto un menù diverso che comprende anche speciali creazioni realizzate dagli chef Pirola.

Pirola Varese
Aperto tutti i giorni, 7 giorni su 7
Via Veratti 10, Varese

Aperitivo​ dalle 17:00 alle 21:00

Ordini e prenotazioni

Tel. 0332 283913
Email: info@pirolavarese.it

Shopping online

www.pirolavarese.shop
www.apollo-11.it

Il ​servizio delivery ​continua con la consegna gratuita nella Città di Varese e negli altri Comuni con un contributo spesa.

Sito internet | Facebook | Instagram

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2020

Galleria fotografica

Il Pirola riparte dal digital 4 di 17

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.