Poliambulatorio Effetre
Il Poliambulatorio Effetre di via Santa Caterina 15 a Cassano Magnago è una struttura sanitaria ambulatoriale di eccellenza, che offre servizi orientati alla prevenzione, diagnosi e cura

Il Poliambulatorio Effetre di via Santa Caterina 15 a Cassano Magnago è una struttura sanitaria ambulatoriale di eccellenza, che offre servizi orientati alla prevenzione, diagnosi e cura, mettendo al centro di ogni sua attività il paziente, offrendogli professionalità, innovazione e benessere.
La struttura è operativa dagli anni novanta, ma soprattutto negli ultimi due anni è cresciuta e si è migliorata, attraverso l’acquisto di apparecchiature di ultima generazione e importanti interventi di ristrutturazione.
Il centro dell’attività è lo studio dentistico; un team di sette dottori specializzati in grado di risolvere e aiutare a prevenire ogni patologia del cavo orale. Un odontoiatra, un ortodontista, un implantologo e un igienista sono disponibili fino a sera per fronteggiare ogni esigenza o urgenza.
Fiore all’occhiello dell’attività dentistica è la sedazione cosciente, praticata con l’ausilio di ossigeno e azoto, che permette anche alle persone più sensibili o che hanno paura, di sottoporsi alla cura del professionista in totale relax.
Oltre allo studio dentistico, fisioterapia, nutrizione, medicina estetica, angiologia e logopedia sono le altre specializzazioni fiore all’occhiello del Poliambulatorio Effetre.
L’assistenza fisioterapica è garantita attraverso trattamenti manuali, tecar, ultrasuoni e magneto terapia; il chirurgo plastico estetico effettua visite specialistiche e piccoli interventi ambulatoriali (filler e botulino); l’angiologa garantisce gambe perfette con trattamenti sclerosanti e il nutrizionista interviene proponendo piani alimentari personalizzati e bilanciati. Osteopata, logopedista e podologo completano l’offerta.
La struttura è convenzionata con i principali fondi sanitari integrativi come Unisalute, Previmedical, Metasalute e Pronto Care con personale dedicato all’accreditamento.
Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.poliambulatorioeffetre.it
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"