Si avvicina il Natale, le sorprese nel Calendario dell’Avvento TIGROS parlano di fiabe e solidarietà
Un piccolo rito giornaliero aiuta a unire i pensieri di festa: le sorprese contenute nel Calendario dell’Avvento TIGROS. Ecco cosa riservano le caselline dal 14 al 19 dicembre

L’atmosfera di Natale è sempre più presente nelle strade delle nostre città e nelle nostre case, ed è quindi arrivato il momento giusto per iniziare a studiare i menu e a pensare ai regali.
A questo si aggiungono poi i piccoli riti giornalieri e le tradizioni che contribuiscono a creare la magica atmosfera di Natale trascorrendo del tempo con le persone amate. Perchè come dice la campagna di Natale TIGROS “Il regalo più bello sei tu“: il tempo prezioso trascorso con i propri cari.
Aprite insieme ai vostri affetti le caselle del Calendario dell’Avvento TIGROS: questa settimana troverete bontà natalizie, generosità e una fiaba da leggere insieme. Il Calendario dell’Avvento è ritirabile gratuitamente in cassa o scaricabile sul cellulare visitando questa pagina. Utilizzando la versione digitale è anche possibile salvare sul calendario un promemoria, così da non perdere nessuna occasione!
UNA SORPRESA AL GIORNO: ECCO LE CASELLE DAL 14 AL 19 DICEMBRE DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO TIGROS
Giovedì 14 dicembre ci si prepara a festeggiare: con un buono sconto di 3 euro, valido dal 14 al 17, sull’acquisto di una bottiglia di Spumante Brüt Trento D.O.C. Rotari. Con il buono sconto è possibile acquistare la bottiglia a 6,90 euro al posto di 9,90 euro.

Venerdì 15 dicembre è la volta di un’iniziativa all’insegna della generosità: quella del “Regalo Solidale“, che consente di fare un dono di Natale importante alle famiglie più bisognose del nostro territorio. Spaghetti, pelati, legumi, biscotti frollini: nel pacco dono ci sono 9 prodotti di prima necessità a lunga conservazione. Dopo l’acquisto, il pacco può essere lasciato nel carrello della spesa solidale presente nei punti vendita TIGROS oppure donato direttamente a chi si desidera. I regali solidali raccolti nei carrelli della spesa solidale sono destinati a una onlus specifica scelta da ogni supermercato tra quelle operanti nel territorio e attente alla situazioni di reale disagio o bisogno. Il regalo solidale ha un costo di 5,99 euro.

Sabato 16 dicembre lo sconto riguarda un classico del menu delle feste, che non può mancare nelle tavole di Natale: il salmone affumicato è infatti il re degli antipasti natalizi, pronto per essere mangiato su tiepidi crostini o secondo la propria fantasia. Nella casellina è nascosto un buono da 3 euro (valido dal 16 al 19 dicembre), per acquistare una confezione da 400 grammi di pregiato salmone affumicato norvegese a 11,90 euro al posto di 14,90.

Domenica 17 dicembre – Siamo sempre più vicini alla vigilia, manca solo una settimana, e TIGROS ha deciso di regalarvi la magia del Natale, per ricordarvi che a Natale, il regalo più bello sei tu. Da questa giornata è disponibile sul sito TIGROS o inquadrando il QR code che trovate nella casellina del Calendario dell’Avvento, la nuova ed esclusiva fiaba di Natale di TIGROS, un racconto da leggere tutti assieme, grandi e piccini, aspettando il 25 dicembre.

Lunedì 18 dicembre – L’ultima settimana prima del Natale inizia con un antipasto goloso che caratterizza la tavola del Natale: il pane gastronomico al pesce o con salumi. Quello di TIGROS è preparato dai salumieri con ingredienti selezionati e di qualità ed è freschissimo, perché viene preparato poco prima che arrivi sulle tavole. Il pane gastronomico TIGROS va infatti prenotato al banco gastronomia entro il 20 dicembre per essere ritirato il 23 o il 24: e al ritiro è importante portare il buono presente nella casellina 18 perchè permetterà di usufruire di un buono sconto di 3 euro per acquistarlo a 20,90 euro al posto di 23,90 euro.

Martedì 19 dicembre Per rendere ancora più piacevoli le ultime spese prima di Natale torna lo “Sconta quello che vuoi” TIGROS, che mette a disposizione uno sconto del 25% da utilizzare su un prodotto a scelta (su uno scontrino di almeno 30 euro) dal 19 al 21 dicembre.

Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"