Emilio De Nunzio

I miei commenti (6)

  1. la vergognosa legge elettorale è stata pensata ed approvata sapendo che avrebbe sortito questi effetti creando un caos programmato,il governo è già pronto da quel giorno e questo è solo e soltanto un teatrino che avrà un unico epilogo; un governo fac simile dei precedenti con buona pace della democrazia.Il m5stelle dovrà restarne fuori,perché nessun partito proveniente dalla vecchia casta può e potrà accettarne le condizioni,quando gli italiani capiranno potremo finalmente liberarci….

    in Salvini abbandoni Berlusconi

    7 maggio 2018 alle 13:02
  2. la percorro molte volte all’anno ed è una strada statale pericolosissima,il motivo sembra paradossale..sono gli autovelox,le auto compiono continuamente accelerate e frenate improvvise a causa di autovelox e limiti di velocità a dir poco ridicoli,questo è il risultato dovuto a chi ha trasformato una bellissima e strategica statale in un incubo,tutto nel nome della cassa e non a caso il tratto dove è avvenuto oggi l’incidente è proprio nei pressi di una postazione fissa autovelox.Complimenti !

    in Auto contro furgone, statale bloccata

    8 maggio 2018 alle 19:40
  3. Effettivamente l’impressione che danno è che continuino a girare a vuoto ed osservino le fiamme da lontano,stamane mi sono fermato a fare delle foto e salendo per la strada dell’alpe tedesco c’erano numerosi mezzi della P.c. con addetti che osservavano dal versante opposto della montagna dove divampava l’incendio,ma credo che per giudicare si dovrebbe essere presenti e penso che diano sempre un gran bell’aiuto alla comunità.Poi quando operano i canadair sarebbe meglio non trovarsi sotto…

    in Controcorrente sulla Martica

    7 gennaio 2019 alle 13:30
  4. Senza nulla togliere al fatto che Salvini palesemente cavalchi l’onda dell’intolleranza per accaparrarsi voti,non mi sento di assentire alle motivazioni del Sindaco Orlando.Uguali diritti devono corrispondere ad uguali doveri,quindi chi non paga le mensa non ne ha diritto e chi compie gravi reati deve essere espulso anche se ha già la cittadinza la quale viene concessa solo a chi si comporta bene. L’Italia,come qualsiasi altro paese, deve essere rispettata da chi ne chiede ospitalità,è un dovere.

    in Il razzismo non paga mai

    7 gennaio 2019 alle 20:23
  5. A me è successa la stessa cosa, era la vitina che reggeva il manico della pentola, con il tempo si è svitata ed è caduta all’interno della stessa e così me la sono ritrovata negli spaghetti.

    in “C’è una vite nella pastasciutta”, il Comune chiede spiegazioni

    9 gennaio 2019 alle 18:46

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)