emilio_denunzio

Emilio De Nunzio

I miei commenti (12)

  1. Una sera d’estate entrai in paese a Ganna un po “allegro ” con la moto perchè stava arrivando un temporalone all’orizzonte,paletta e blocco immediato…gli dissi scherzando “Marino sbrigati a farmi la multa perchè arriva il temporale” vai via in fretta mi disse…e appena partii mi rifilò una gran palettata sul casco. Il giorno dopo lo vidi in centro al paese,mi fermai e gli dissi “ieri sera mi hai rotto il casco mando il conto al comune? ” la prossima volta te lo faccio togliere e ti rompo la testa”.Questo era il Marino,in Valganna gli volevamo tutti bene perchè non si poteva non volergliene..ciao Rosco.

    in Valganna dà l’addio allo storico vigile Marino Gafforini

    12 Novembre 2020 alle 18:33
  2. Lo ha detto chiaramente un ministro di cui non è stato fatto il nome,si chiudono attività come bar e ristoranti non perchè siano pericolose per i contagi ma solo perchè si vuole togliere alle persone le motivazioni per uscire la sera. Se tutto è chiuso nessuno esce e si evitano assembramenti. Una vera genialata

    in Vogliamo tornare a lavorare e a vivere

    13 Novembre 2020 alle 13:35
  3. Fa politica per tenersi buoni i voti (e lo stipendio) di quelli che lo seguono,tutto qui. Per il resto è assolutamente vero che in Ticino hanno un diverso approccio verso il covid,personalmente conosco molte persone che sono state contagiate e tutti sono frontalieri. Su chi abbia ragione riguardo alle misure intraprese non mi pronuncio,forse la realtà è come sempre nel mezzo.

    in Contagi alti ad Arcisate, Lorenzo Quadri: “Lasciamo a casa i loro frontalieri”

    16 Novembre 2020 alle 9:10
  4. Ebbi a che fare anni fa con il Comando vigili del Sig. Molla di Travedona per il famigerato autovelox della superstrada,tralascio i dettagli sul trattamento che ricevetti in quanto è stato solo verbale e quindi personale,la faccenda mi costò uno stipendio dopo aver perso il ricorso ma quello che dovetti subire come onesto cittadino mi leva oggi ogni dubbio su chi abbia ragione in questa vicenda. Anche la Bibbia citava “si raccoglie ciò che si semina”

    in Multa al carro funebre: “Al comune di Travedona chiedo solidarietà”

    24 Dicembre 2020 alle 19:03
  5. Buongiorno,
    conseguire la patente è una libera scelta mentre il greenpass è un obbligo che vìola e limita il diritto delle persone al lavoro,la sostanziale differenza è questa ed il paragone a mio parere sembra alquanto improprio. Nel merito delle informazioni che si possono reperire presso gli organi ufficiali di garanzia è sufficiente ricordare che sul modulo di consenso pre-vaccinazione è chiaramente impresso che non si conoscono gli effetti collaterali a lungo termine e firmando si accetta di sottostare ad una sorta di sperimentazione collettiva,piu che lecito sia chiaro,chi firma e accetta è consapevole del rischio e quindi pone in essere una libera scelta esattamente come chi rifiuta di vaccinarsi. Ricordiamo che la corte costituzionale spagnola ha annullato il greenpass e l’Europa ha recentemente aperto una procedura di infrazione nei confronti dell’Italia in quanto lo ha ritenuto nel nostro caso discriminatorio,questi sono fatti oggettivi che dovrebbero indurci ad avere rispetto per le scelte di ognuno di noi. Lo stato,potrebbe imporre l’obbligatorietà per il vaccino e spazzare via così ogni dubbio o perplessità,non facendolo ottiene l’effetto contrario ovvero alimentare ulteriori dubbi ed incertezze.

    in Sono un non vaccinato

    5 Novembre 2021 alle 10:44

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.