Busto Arsizio
Busto Arsizio, servizi AGESP modificati per Pasqua: cosa cambia il 6 aprile
Lunedì dell’Angelo con diversi servizi sospesi o rimodulati mentre la raccolta rifiuti resta regolare a Busto Arsizio e slitta negli altri comuni coinvolti
Lunedì dell’Angelo con diversi servizi sospesi o rimodulati mentre la raccolta rifiuti resta regolare a Busto Arsizio e slitta negli altri comuni coinvolti

Il nuovo polo, nato nell’ex centro per la raccolta differenziata di via Canalino, rappresenta un ulteriore rafforzamento della collaborazione tra Agesp e Amministrazione comunale.

Lunedì 11 marzo la distribuzione dei sacchi azzurri nella zona di raccolta numero 1 della città. Tutte le informazioni

In concomitanza con le festività sono previste variazioni. Srà sempre possibile conferire gratuitamente carta e cartone al Centro Multiraccolta nei consueti orari di apertura
Qualora non venissero loro raccolti i sacchi e svuotati i bidoni, gli stessi dovranno essere ritirati ed esposti nuovamente nelle giornate corrispondenti al successivo turno di raccolta delle singole frazioni di rifiuto
La società conferma che il pannello è effettivamente fuori uso a causa di un guasto tecnico, ma precisa che l’impianto di produzione di energia elettrica è perfettamente funzionante e non ha mai subito interruzioni
Gli sportelli resteranno chiusi, mentre il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato
Da venerdì 20 maggio il mezzo dell’Amministrazione comunale sarà a disposizione dei cittadini e si aggiunge alle auto E-VAI della flotta del gruppo AGESP già presenti sul territorio e condivise con la cittadinanza
Accadrà nelle giornate di lunedì 9 e 16 nell’orario ricompreso da le 9 e le 11
Nella fase preliminare tra Sap e Agesp è spuntato il problema dell’aeroporto, insieme al posticipo della Tarip al 2023. Cerutti: “Con l’applicazione della Tarip Sap avrebbe potuto continuare”
Nel prossimo consiglio Lonate voterà l’atto di indirizzo per iniziare una fase conoscitiva tra Sap e Agesp, in previsione di una fusione con l’azienda di Busto Arsizio

Presso Palazzo Estense, la presidente Rossana Cirrincione ha presentato il programma dell’Associazione Nazionale Commercialisti di Varese. Obiettivo: creare un confronto costante con gli enti e valorizzare la professione sul territorio
1
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto