Su Sky un documentario dedicato a Tradate

Lo speciale all’interno della trasmissione “Piccola Grande Italia”, appuntamento settimanale del canale Galaxy Tv visibile in chiaro

Giovedì 4 giugno 2009 alle ore 19.00 (con repliche venerdì 5 e sabato 6 alla stessa ora) su Galaxy TV – SKY canale 873 (canale in chiaro) andrà in onda una puntata della trasmissione “Piccola Grande Italia” dedicata alla nostra città. Nel mese di aprile è stata infatti realizzata una puntata della trasmissione incentratasu Tradate, sulla sua storia, sui suoi monumenti principali e sui suoi punti di
eccellenza.
Una troupe della società Family Life tv, incaricata da Sky di realizzare il filmato, dopo una presentazione istituzionale della città girata presso il palazzo comunale, ha visitato il Santuario del Santissimo Crocifisso, il Castello Pusterla-Melzi, il Centro Culturale Frera (Biblioteca Civica, Museo della Motocicletta e Museo della Stampa), l’Osservatorio Astronomico e il Parco Pineta.
La trasmissione “Piccola Grande Italia” è un appuntamento settimanale della piattaforma SKY e ha come oggetto la valorizzazione delle tradizioni, dell’arte, della cultura e dell’artigianato dei piccoli grandi Comuni d’Italia.
Nei prossimi giorni sarà possibile visionare in qualsiasi momento il documentario anche attraverso internet, selezionando “Tradate” alla pagina web www.familylifetv.it/video_piccola_grande_italia_lombardia. Non appena sarà visionabile, un apposito link per questa pagina verrà posizionato anche sul sito web del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.