Frontale all’ingresso dell’autostrada, “raccordo” chiuso per tre ore
Altro incidente tra due autovetture nella sera di sabato intorno alle 20. Sul posto i soccorsi del 118, vigili del fuoco e polizia stradale
Un altro brutto incidente stradale a Varese, nella serata di sabato. Un altro frontale tra due autovetture, dopo quello che si è verificato al Ponte di Vedano sabato mattina, è avvenuto intorno alle 19.30, sulla bretella che collega Varese con l’ingresso dell’autostrada, all’altezza dell’Aris occhiali. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Due le vetture coinvolte che si sono scontrate frontalmente: una Opel Zafira con a bordo una famiglia composta da marito, moglie e figlia che andava in direzione Varese, e una Porsche, con una targa tedesca (con a bordo un uomo di origine austriaca), che andava in drezione Milano, verso l’autostrada.
Le due auto non sono riuscite a evitare l’impatto, probabilmente anche a causa del violento temporale che si è abbattuto sulla zona poco prima e che probabilmente ha reso l’asfalto scivoloso. Tutti e quattro sono rimasti feriti e sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118. I tre componenti della famiglia hanno riportato, per fotrtuna, solo ferite lievi e attualmente non sono in pericolo di vita.
Situazione più grave per l’austriaco, rimasto incastrato nella vettura ed estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. L’uomo, trasportato all’ospedale di Varese, ha riportato una frattura a un femore e un trauma toracico. Anche lui non si trova in pericolo di vita.
Intanto, per permettere le operazioni di soccorso il tratto di strada è rimasto chiuso per tre ore in entrambi i sensi di marcia. Questo ha provocato lunghe code in entrambi i sensi: chi va verso Varese è stato deviato in via Gasparotto, mentre chi si dirige verso l’autostrada è stato deviato in viale Europa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.