Al via il torneo per ricordare Paolo, Stefano e Francesco

Sabato 19 e domenica 20 sul campo dell'oratorio di via don Minzoni la seconda edizione del torneo in memoria di Paolo Cazzulani, Stefano Fossati e Francesco Ricciardi




Al via sabato 19 settembre  la seconda edizione del Torneo di calcio a sette in memoria di Paolo Cazzulani, Stefano Fossati e Francesco Ricciardi. Le partite si svolgeranno sul campo dell’oratorio di Santa Maria Assunta, in via don Minzoni: sabato 19 si parte alle 15 e le sfide continueranno fino a mezzanotte circa (squadre femminili e maschili alternate), domenica 20 si gioca invece dalle 15 alle 22. Al termine delle partite, le premiazioni dei vincitori e dei migliori giocatori, nelle due sezioni maschili e femminili. Dalle ore 19 di sabato e per tutta la domenica ci si può fermare a mangiare allo stand gastronomico: il ricavato verrà devoluto ad iniziative di beneficenza.

Il torneo maschile è dedicato a Stefano ‘Fox’ Fossati e Francesco ‘Ciccio’ Ricciardi, due ragazzi che hanno giocato a lungo sul campo di via don Minzoni e che sono prematuramente scomparsi in un tragico incidente stradale. Il torneo femminile è invece dedicato a Paolo Cazzulani, che è stato il promotore e lo storico allenatore della squadra femminile di calcio.




di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.