Notte di disinfestazione dalle mosche in una dozzina di vie cardanesi

Attenzione: per 24 ore bambini lontani dai parchi

Inizia stasera a mezzanotte la procedura di disinfestazione dalle mosche in una dozzina di vie cardanesi, che terminerà domani mattina alle 6.
Questo l’elenco delle vie interessate: via Milano, via XX Settembre (parte finale), via Modena, via Fratelli Rosselli, via Cadore, via Varese, via del Dosso, via Bologna, via Parma, via e piazza Falcone e Borsellino, via Lazzaretto, via Belluno.
Come già annunciato con un volantinaggio ad hoc tra i residenti della zona, l’ufficio ecologia invita i cittadini a tenere chiuse le finestre delle abitazioni e a tenere lontani i bambini dai parchi per almeno 24 ore dalla fine dell’operazione di disinfestazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.