Sfida a colpi di candeline con Varesenews

Prosegue il concorso lanciato nello stand del giornale che premia ogni giorno i lettori più giovani e più "maturi" che si presenteranno allo stand

Prosegue il concorso lanciato nello stand del giornale che premia ogni giorno i lettori più giovani e più "maturi" che si presenteranno allo stand. Ecco i vincitori dei giorni scorsi:
– Sabato 12 settembre hanno vinto
una maglietta Nin Della Misericordia del 29 agosto 1945, mentre mamma e papà di Filippo, nato l’11 luglio 2007  si è porterà a casa una confezione di happy mais.
- Domenica 13 settembre hanno vinto una maglietta Rosa Trovato di Lonate Ceppino, nata il 19 settembre del 1934, mentre il più piccolo che si è presentato allo stand è stato Mateo Scialidonte, nato il 3 giugno 2008. Per lui una bella confezione di Happy Mais.
- Lunedì 14 settembre hanno vinto: Lorenzo nato il 28 marzo 2008 è il più giovane e si aggiudica una confezione di Happy Mais; Livio Graguni del ’34 si aggiudica una maglietta.
Martedì 15 settembre hanno vinto: una maglietta I love VN il signor Fernando Parola di Biandonno, classe 1929, mentre la più piccola amica che ci è venuta a trovare è Erika nata il 24 febbraio 2005. A lei andrà la confezione di Happy Mais della EcoToys.
Mercoledì 16 settembre hanno vinto: una maglietta "I love VN" il signor Andrea Colombo nato il 22 aprile 1932 e la piccola Chiara nata il 22 novembre 2001.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.