Persepoli in mostra al teatro del Popolo

Da domenica 15 novembre a domenica 13 dicembre sarà visitabile in orari di apertura del teatro la mostra "Persepoli, percorsi artistici ed espressivi per il dialogo tra culture nella scuola primaria"

Da domenica 15 novembre a domenica 13 dicembre sarà visitabile al teatro del Popolo (in orari di apertura del teatro) la mostra "Persepoli, percorsi artistici ed espressivi per il dialogo tra culture nella scuola primaria", organizzata dall’Associazione Genitori I Circolo Didattico di Gallarate con diverse collaborazione (che potete trovare dettagliate sul volantino), tra cui quella con la Fondazione Culturale. Si tratta di una mostra che illustra i lavori realizzati nell’anno scolastico 2008/2009 nelle scuole primarie e dell’infanzia del I Circolo Didattico di Gallarate all’interno di laboratori espressivi con l’illustratrice Agua (partendo da leggende e filastrocche), con Henry Olama (esperto di cultura africana), Zone Teatro e la Galleria d’Arte Moderna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.