Otto incontri sul ring di Malnate

La Casa del Popolo di Gurone ospita (sabato 18, ore 21) una riunione che vede impegnati, nei match clou, i professionisti varesini Giardino e Bozzoni

christian bozzoniInteressante e coreografica riunione di pugilato quella in programma sabato sera, 18 settembre (ore 21), a Gurone di Malnate. Il ring sarà infatti allestito alla locale Casa del Popolo e ospiterà – sotto la consueta regia del Panthers Lauri – una serie di incontri tra dilettanti e professionisti.
Gli incontri clou saranno quelli che vedono impegnati due "pro" della scuderia del maestro Lauri, ovvero Christian Bozzoni (nella foto) e Alessandro Giardino, che affronteranno rispettivamente i due ungheresi Ramocsa Zoltan e Hamza Zsolt, mentre saranno sei i match dedicati alla categoria dilettanti.
L’ingresso alla manifestazione, che ha il patrocinio di Coni e FPI, sarà libero e gli spettatori potranno usufruire di uno stand gastronomico allestito dalla Pizzeria Plaza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.