Un premio a chi fa crescere il territorio

Riconoscimenti a lavoratori, imprenditori, associazioni di categoria e aziende meritevoli da parte di Camera di Commercio. Le domande possono essere presentate fino al 29 ottobre

Entra nel vivo la 53° edizione del “Premio al Lavoro e al Progresso Economico”, l’ormai tradizionale iniziativa con cui la Camera di Commercio dà il giusto riconoscimento a chi, con il suo impegno e le sue competenze in ambito lavorativo, abbia contribuito ad accrescere il benessere sul nostro territorio.

Tra le novità, l’assegnazione di riconoscimenti a imprese che abbiano realizzato iniziative d’eccellenza sui versanti della salvaguardia ambientale, dell’innovazione tecnologica e della vitalità del territorio. Premi che portano a quota 300 quelli da consegnarsi a dipendenti, imprenditori, imprese e associazioni varesini meritevoli. Le domande dovranno essere spedite o consegnate a mano entro il 29 ottobre alla sede centrale della Camera di Commercio in piazza Monte Grappa a Varese o agli uffici di Busto Arsizio/MalpensaFiere, Gallarate, Luino e Saronno. Il bando e i moduli per le candidature sono disponibili anche sul sito web www.va.camcom.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Premio Lavoro (tel. 0332/295.376; email: premiolavoro@va.camcom.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.