“Fu una vittima delle Bestie di Satana, ha diritto di rifarsi una vita”
Il padre di Mariangela Pezzotta, massacrata nel gennaio 2004 da Andrea Volpe e dalla Ballarin, dà una possibilità di riscatto alla ragazza, che da qualche mese può uscire dal carcere per andare all'Università
«Non dimentico nulla, ma Elisabetta ha tutto il diritto di ricostruirsi una vita». L’Elisabetta in questione è Elisabetta Ballarin e a parlare è Silvio Pezzotta, padre di Mariangela, massacrata dalle Bestie di Satana nel gennaio 2004 nei boschi vicini a Somma Lombardo: nel folle gruppo c’era anche la Ballarin, condannata a 24 anni e 3 mesi. Oggi, sette anni dopo, la giovane 25enne ha cominciato ad uscire quattro giorni alla settimana dal carcere di Verziano per seguire le lezioni di Restauro all’Università di Brescia.


TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.