La musica a colori di Vendramin a “Italia’s got talent”

L’artista uboldese sarà sabato al programma di Canale 5 in prima serata. Il sindaco: “Un talento immenso”

Fabrizio Vendramin, artista uboldese, sarà sabato al programma “Italia’s Got Talent” su Canale 5 in prima serata. Si tratta del secondo varesino che partecipa al programma televisivo che qeust’anno giunge alla seconda edizione: nel 2010 arrivano in finale le esibizioni dei Truzzi Volanti. Questa volta tocca al pittore uboldese, 49enne, che ha un’esposizione permanente delle proprie opere proprio a Uboldo. Secondo il suo sito le opere da lui realizzate sono esposte anche in Francia, Germania, Lettonia ed Ungheria.
Lo conosce bene il sindaco di Uboldo, Lorenzo Guzzetti: «Al di là del fatto televisivo, voglio esprimere a Fabrizio tutto l’incoraggiamento possibile per questa bella opportunità. La sua “Musica a Colori”, che abbiamo avuto l’onore di “musicare” venerdì scorso a Lentate sul Seveso in occasione di un concerto con la nostra Orchestra a Fiati Santa Cecilia, è il segno di un talento davvero immenso che Fabrizio possiede. Il programma al quale partecipa valorizza i talenti sparsi per l’Italia, popolo che con ingegno e arte ha regalato all’umanità capolavori che tutti ci invidiano. La nostra fortuna è di poter avere sul territorio una persona come Fabrizio che con grande passione, dedizione e umiltà offre la sua arte e il suo talento anche alla nostra comunità attraverso la sua opera quotidiana e l’associazione “Uboldo Arte” che è davvero una perla sul territorio non solo uboldese ma nazionale. Dobbiamo essere orgogliosi perchè Fabrizio è una vera e propria eccellenza uboldese»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.