Viviamo Brebbia vince con Gioia

La civica ha ottenuto il 33,33 per cento delle preferenze vincendo sulla lega per soli quattro voti

domenico gioia viviamo brebbia nuovo sindacoNon è bastato l’arrivo del Senatùr a condizionare il risultato elettorale. Il nuovo sindaco di Brebbia è Domenico Gioia. E sono solo quattro i voti che lo hanno separato da Antonio Pedretti il candidato di punta della Lega Nord. La lista vincente, Viviamo Brebbia, ha avuto la meglio con 647 voti, il 33,33 per cento delle preferenze. Alle spalle, oltre al gruppo di Pedretti, anche il Pdl di Angelo Brughera, la civica "Ieri, oggi e domani" di Luigi Mason e il Fronte indipendentista di Flavio Abaleo.

«Sono molto contento – ha detto Gioia a commento dei risultati -. È stata una lunga giornata, al termine di un testa a testa con la Lega Nord siamo riusciti a vincere. Nonostante l’arrivo di Bossi in paese per la campagna elettorale».

 

Leggi altre news su Brebbia e segui anche su Facebook gli articoli sulle elezioni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.