Le sedi Inps di Varese riducono le code agli sportelli

L’attività d’informazione più complessa sarà gestita attraverso una consulenza personalizzata attivabile solo su appuntamento

L’Inps comunica che dal 17 ottobre 2011, presso le strutture di Varese, l’attività d’informazione più complessa sarà gestita attraverso una consulenza personalizzata attivabile solo su appuntamento. Gli appuntamenti potranno essere prenotati secondo le seguenti modalità: contattando il Contact Center al numero verde 803164; con accesso diretto allo sportello veloce; contattando la sede di Varese al numero 0332258111 dalle ore 9 alle 12. Tale cambiamento è stato avviato per garantire a tutti i cittadini un approfondimento immediato della pratica e, ove possibile, la definizione in tempo reale della stessa. La nuova attività informativa per appuntamenti non comporta ovviamente la chiusura degli sportelli. A tale scopo presso ogni sede, oltre agli sportelli di consulenza per appuntamento, saranno attive più postazioni, dedicate alla consegna di documentazione, ritiro modulistica, al rilascio di servizi in tempo reale (quali duplicato 0bisM, Cud, Estratto Conto) e prenotazione appuntamenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.