“Biumo Inferiore cade a pezzi”

Un lettore ci invia le foto-testimonianza di un altro crollo di un balcone, a pochi mesi da via Walder: nella più famosa e trafficata via Garibaldi. "E' colpa del traffico pesante"

Il crollo a BiumoGentile redazione,
vi invio le fotografie relative al crollo di un davanzale in Via Garibaldi Biumo Inferiore Varese, accaduto venerdì 20 aprile alle 18 circa: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
La particolarità del fatto sta nel riguardare un edificio già ripetutamente danneggiato dal traffico pesante che circola in quel tratto stradale nel punto in cui spesso viene abbattuto il balcone.
L’ennesimo caso analogo a quello della via Walder, che dimostra l’incuria in un borgo del quattrocento che si sta deteriorando con le vibrazioni del traffico.
Cordiali saluti

Galleria fotografica

Biumo inferiore, ancora crolli 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Biumo inferiore, ancora crolli 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.