Da martedì cominciano le piogge: la vacanza di Pasqua è finita

Lo dice il meteo del Centro geofisico Prealpino: già martedì 10 cominciano le piogge, anche se non al mattino. E proseguiranno mercoledì

piove, pasqua è finitaLo dice il meteo del Centro geofisico Prealpino: la vacanza di Pasqua è già finita.

Già martedì 10 cominciano le piogge, anche se non al mattino, che presenterà solo una nuvolosità irregolare. Ma già nel pomeriggio e in serata cielo molto nuvoloso o coperto con piogge a partire dalla Lombardia ovest, cioè dalla nostra provincia.

Anche mercoledì 11 vedrà un cielo molto nuvoloso o coperto, con piogge su tutta la regione e neve oltre 1200m. A sera, finalmente, con ogni probabilità ricomincerà l’asciutto. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.