Prolungata la mostra dedicata alla Croce Rossa Americana

Sarà possibile visitare gli oggetti esposti anche lunedì 23 e martedì 24 aprile

L’appuntamento con la storia si prolunga. I ragazzi di Sul Fronte della Storia hanno infatti deciso, in accordo con il dirigente scolastico della Scuola media Dante, di prolungare la mostra “L’American Red Cross sul fronte italiano durante la Prima Guerra Mondiale”. 

Chi è interessato potrà visitare i numerosi oggeti esposti, fotografie e documenti appartenuti ai vari eserciti che si fronteggiarono durante questo impressionante conflitto anche nei giorni di lunedì 23 e martedì 24 aprilecon i soliti orari (8:00 – 18:00 continuato).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.