Tra sole e lacrime l’ultimo saluto ad Albina De Molli

Hanno riempito non solo la chiesa ma anche il suo sagrato per dare l'ultimo saluto ad Albina Benato De Molli, la moglie del fondatore della De Molli industrie, anima produttiva di Castronno

Hanno riempito non solo la chiesa ma anche il suo sagrato per dare l’ultimo saluto ad Albina Benato De Molli, la moglie del fondatore della De Molli industrie, anima produttiva di Castronno.

L’ultimo saluto con i figli Armando e Romeo, con le nipoti e gli amici di una vita (tra cui lo storico Robertino Ghiringhelli) l’ha ricevuto nella chiesa che la sua famiglia ha rinnovato, e nella piazza dedicata a suo marito Giancarlo: in una bella giornata di sole che ha consentito più facili abbracci da parte di amici parenti, lavoratori e cittadini della piccola ma vivacissima Sant’Alessandro, frazione di Castronno. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.