i Panthers sfidano la nazionale del Kosovo

Sabato 14 luglio nel cortile delle elementari "Marconi" di Bizzozero i pugili varesini affrontano la neonata selezione balcanica. Primo gong alle 20

Nuovo impegno internazionale per i ragazzi del Liceo Pugilistico di Varese – Panthers Lauri: dopo la vittoria su una selezione ungherese a Daverio i boxeur biancorossi affronteranno la nazionale del Kosovo, entrata da poco a far parte dell’Aiba. La selezione dello stato balcanico si è affidata tra gli altri al maestro Augusto Lauri per far partire la propria attività tanto che anche nella Città Giardino è dislocata una sezione della Professional Boxing Kosovo.
Grazie a questo legame quindi Varese si appresta a ospitare per la prima volta gli atleti kosovari i quali sfideranno i pari-categoria dei Panthers in sei incontri che si terranno nel cortile della Palestra Volonterio di Bizzozero (scuole elementari "Marconi") a partire dalle 20 di sabato 14 luglio. Una location che funzionerà anche in caso di pioggia, perché se arrivasse il maltempo il ring sarebbe trasportato in palestra. In funzione anche un nutrito banco gastronomico con salamelle, braciole, wurstel, patatine fritte e birra. Il biglietto d’ingresso è fissato in 10 euro e la riunione sarà completata da alcuni match di contorno in apertura di serata.

Il programma
Junior kg 56 – A. Dedè (Panthers Lauri) vs Caruso (Boxe Vercelli)
Elite Kg 69 – Brignoli (Panthers Lauri) vs Teramo (Boxe Legnano)

Italia vs Kosovo
Elite Kg 52/54 – Gallo (Italia/Panthers Lauri – nella foto) vs Fatos Ferizi (Kosovo)
Elite Kg 56/58 – Lozza (Italia/Panthers Lauri) vs Kresnik Kokollari (Kosovo)
Elite Kg 58/60 – Bucci (Italia/Panthers Lauri) vs Liridon Zeqiri (Kosovo)
Elite Kg 60/62 – Serra (Italia/Boxe Vercelli) vs Gazmend Gashi (Kosovo)
Elite Kg 62/64 – L. Dedè (Italia/Panthers Lauri) vs Burim Hasani (Kosovo)
Elite kg 75/78 – Marchetta (italia/panthers Lauri vs Arber Elezaj (Kosovo)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.